CGCTube, problemi e chiusura!

da CGCTube il

Buongiorno a tutti.

Dopo aver lasciato passare un po’ di tempo dal problema (che potrete trovare a questo link: http://cgctube.it/blog/cgctube-e-verso-la-sua-fine/), abbiamo notato che ormai non abbiamo più la possibilità di mantenere online il nostro sito web.

Come potete vedere dall’immagine che vi lascerò qui sotto, le visite sono continuate a calare fino a dei livelli ridicoli e ciò fa si che gli introiti siano troppo bassi per pagare tutte le spese come in passato.

Dal punto segnato in rosso fino ad oggi, la media è sempre stata in calo e potrete ben immaginare che questo problema ha completamente distrutto CGCTube.

Abbiamo provato svariati metodi per cercare di far indicizzare nuovamente le pagine rimosse, sfortunatamente, non c’è verso di farle restare per più di qualche ora senza che vengano tolte nuovamente.

Come alcuni di voi sapranno, abbiamo aperto una pagina Patreon per poterci supportare e rimanere aperti ancora a lungo: https://www.patreon.com/CGCTube

Oppure, potete utilizzare la donazione libera se preferite: https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=JBEVAE4FSYHKW

 

Cosa succederà se il sito non dovesse raggiungere una quota necessaria per rimanere online? CGCTube ha una data di “scadenza”, o per meglio dire, di chiusura. Dicembre è il tempo massimo che possiamo attendere, ma vi verrà detta la data precisa a tempo debito. Se entro tale data non dovessero esserci miglioramenti sia nelle statistiche che nella parte econimica, saremmo costretti a chiudere. A Dicembre smetteremo di aggiornare il CGCTube per prepararlo alla sua chiusura con il 2018.

Grazie a tutti!

 

Questo post ha 761 visite

Scritto da: CGCTube

Admin e Fondatore di CGCTube.